banner sito 1 maggio.png

1 maggio

Festa Popolare dei Lavoratori

Sala Teatrale (Poggio Torriana)

30 aprile - 1 maggio

Parco Francolini (Santarcangelo di Romagna)

Anteprima

Venerdì 29 aprile alle 20:45 alla Sala Teatrale del Centro Sociale di Poggio Torriana (via Costa del Macello 10) verrà proiettato il film dei fratelli Dardenne "Due giorni, una notte", a seguito dibattito.

Info Whatsapp: 333 225 7137

Organizzato dall'Assessorato ai Giovani di Poggio Torriana, ANPI "Alba Mini" e Quotidianacom in anteprima per la Festa Popolare dei Lavoratori.

Sandra, rimasta lontano dal lavoro a causa di una depressione, al proprio ritorno scopre che ai suoi colleghi è stato offerto un bonus in cambio del suo posto in azienda. In un solo fine settimana deve cercare di far cambiare idea a sedici persone, dando così il via ad una serie di incontri imbarazzanti, umilianti e spesso senza via d'uscita.

sabato 30 aprile

Obbligatorio green pass (rafforzato o di base) e mascherina FFP2

Parco Francolini

presentazione tax the rich ig post.png
stato di guerra ig post.png

domenica 1 maggio

Parco Francolini

workout ig.png
interventi 1 maggio ig post.png

Hai fame? Mangia con noi!

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio dissetati e saziati con il nostro cibo e il nostro bar!

All'interno della Festa trovi bar e truck food in cui poterti sfamare e bere in allegria!  Sarà presente anche il truck food di Valmarecchia Comunità Solidale, progetto di prossimità a cui aderiscono molte associazioni del territorio, tra cui l'ANPI "Alba Mini", Circolo dei Malfattori e Supernova APS.

Valmarecchia Comunità Solidale
Tiche Piada

hai fame 1 maggio.png

Green pass e normative anti Covid19
Accesso degli animali al parco

Obblighi e divieti

Aiutaci, diventa volontariǝ!

Quale mansione vorresti svolgere durante la festa? Attenzione: cercheremo di posizionare ogni persona per il compito che ha scelto, ma non garantiamo che non ci saranno variazioni.

Grazie per averci contattatз!

• Black Icon YouTube
Attivati ora!

Aiutaci per la Festa Popolare dei Lavoratori, entra nel nostro canale Telegram e unisciti a noi!

Segui la pagina Facebook

Seguici su Instagram